Il cammino della Gran Madre – II edizione

Il Capitolo Piemontese della Confraternita di San Jacopo ha organizzato la II edizione del Cammino della Gran Madre, il pellegrinaggio mariano che si sviluppa  si sviluppa tra i monti biellesi e gli storici vigneti del Gattinara e del Bramaterra, lungo un percorso paesaggistico di circa 150 km e che vedrà la luce dal prossimo 22 giugno.

La partenza avverrà da Trivero (BI) per poi toccare giorno dopo giorno, le Piane di Viera, Postua, Sostegno, Gattinara, Masserano, quindi Portula, Sagliano e Graglia. Infine, Oropa il 30 giugno.  Tutto in nove tappe.

Il pellegrinaggio verrà riproposto ogni anno fino al 2020, anno della V Incoronazione della Statua della Madonna Nera di Oropa.

Chi volesse partecipare (i posti, al momento, sono limitati) potrà fare riferimento direttamente al Priore del Capitolo Piemontese della Confraternita di San Jacopo, Bruno Bosia (brunobosia@virgilio.it  – 328.2849398) ed all’ideatore del cammino, Tonino Crestani (tonicrestani@gmail.com): a quest’ultimo potrà essere richiesta anche la guida del Cammino.

Maggiori informazioni sul mio blog www.conilmiopasso.blogspot.com